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INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

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La società SOA&IMPRESA SRLS desidera informarLa che il Regolamento Europeo n. 679 del 27 aprile 2016 sul trattamento dei dati personali prevede la tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali. Ai sensi dell'articolo 13 del REG. UE 2016/679, La invitiamo, pertanto, a prendere atto della informativa e ad esprimere il consenso al trattamento dei dati, firmando e restituendo l’allegata scheda o spuntando l’apposita casella sui siti e sulle app di proprietà di SOA&IMPRESA. ------
1. Estremi identificativi del Titolare -  Il Titolare del trattamento è SOA&IMPRESA SRL , C.F./P.IVA 01318770771, con sede a Matera in Via Roma n. 76. ----------
2. Oggetto del Trattamento -  Il Titolare tratta i dati personali, identificativi (ad es. nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento – in seguito, “dati personali” o anche “dati”) da Lei comunicati in occasione della conclusione di contratti per i servizi offerti del Titolare o in occasione della ricezione di curricula da parte di collaboratori che intendano candidarsi. ------------
3. Finalità del trattamento  -  I Suoi dati personali sono trattati senza il Suo consenso espresso (art. 24 lett. a), b), c) Codice Privacy e art. 6 lett. b), e) GDPR), per le seguenti Finalità di Servizio:  concludere ed eseguire i contratti per i servizi offerti dal Titolare; adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere;  adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità; esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio. ----------
In caso di trattamento per Finalità di Marketing, sarà richiesto il Suo specifico e distinto consenso ai sensi degli artt. 23 e 130 Codice Privacy e art. 7 GDPR.------------
4. Modalità del trattamento -  I dati personali verranno trattati in forma cartacea, informatizzata e telematica ed inseriti nelle pertinenti banche dati cui potranno accedere gli incaricati al trattamento dei dati. Il trattamento potrà anche essere effettuato da terzi che forniscono specifici servizi elaborativi, amministrativi o strumentali necessari per il raggiungimento delle finalità di cui sopra. Tutte le operazioni di trattamento dei dati sono attuate in modo da garantire l’integrità, la riservatezza e la disponibilità dei dati personali. Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto per le Finalità di Servizio. -----------
5. Ambito di comunicazione e diffusione dei dati -  Senza la necessità di un espresso consenso (ex art. 24 lett. a), b), d) Codice Privacy e art. 6 lett. b) e c) GDPR), il Titolare potrà comunicare i Suoi dati, per le finalità di cui all’art. 3, ad amministrazioni finanziarie o istituti pubblici in adempimento di obblighi normativi, a società e studi legali per la tutela dei diritti contrattuali a Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie, istituti bancari per la gestione di incassi e pagamenti, nonché a  quei soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità dette. Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento.  -----------
6. Accesso ai dati -  I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui all’art. 3: a dipendenti e collaboratori del Titolare, in qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema; a società terze o altri soggetti (ad es. istituti di credito, studi professionali, consulenti, società di assicurazione, etc.) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento.------------
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