CHI SIAMO
SOA&IMPRESA è un service provider che opera sul mercato degli appalti pubblici. Centro catalizzatore e propulsore della crescita degli operatori economici del sistema appalti, opera sulla scena nazionale e internazionale, con questo marchio, dal 2011.
La mission di SOA&IMPRESA è introdurre le piccole e medie imprese nel mondo dei nuovi appalti di LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, attraverso un percorso strategico di partecipazione alle attività del settore pubblico, improntato ai principi di etica e massima efficienza.
SOA&IMPRESA
In circa 10 anni di attività, SOA&IMPRESA è stata l’ufficio gare in house di circa 300 imprese. Nel primo anno di collaborazione con l’impresa cliente, il fatturato di quest’ultima è mediamente cresciuto del 200%, arrivando a toccare picchi del 3.000% nel settore servizi.
I successi oggi in primo piano campeggiano sullo sfondo di oltre vent’anni di esperienza della compagine sociale e dei suoi contibutors, dapprima nel mondo dei cantieri e dei tribunali e poi degli appalti in generale, passando attraverso esperienze dirette nelle SOA, nell’AVCP (oggi ANAC), nell’area marketing e web developing di imprese private.
SOA&IMPRESA
Merito di questa ascesa è il metodo SOA&IMPRESA: un insieme di strategie custom made che si adatta alla mutevole configurazione dell’odierno sistema appalti, mondo impietoso per gli haters delle nuove tecnologie e per le gli operatori tradizionali, poco avvezzi alla logica delle piattaforme telematiche che hanno tolto il volto umano alle moderne stazioni appaltanti virtuali.
Scalzando la diffusa convinzione che sia sempre la “tangente” a determinare la vittoria delle gare d’appalto, SOA&IMPRESA è riuscita, in più occasioni, a far aggiudicare ai propri clienti procedure “già assegnate”. E così ogni nuova gara è diventata per SOA&IMPRESA una nuova scommessa, da vincere sul tavolo della pianificazione e della strategia d’azione, con l’unico obiettivo di valorizzare e far crescere il nostro capitale più prezioso: IL CLIENTE.